Contest fotografico di primavera sulla nostra pagina Instagram

3 commenti

Nuovo Contest fotografico su Instagram a tema primavera

Quasi non sembra vero, ma questo nostro piccolo blog MAM, sta per compiere il suo primo compleanno. In un anno tante cose sono cambiate, e dall'idea iniziale di Nicoletta e Marina, questo progetto è cresciuto, arricchendosi, strada facendo, di tante nuove collaboratrici, che ogni giorno postano le loro idee, e condividono con i nostri lettori, una parte di loro.

Voglio quindi ringraziare, tutte le nostre collaboratrici e tutti i nostri lettori e followers, che crescono ogni giorno, su Instagram abbiamo superato abbondantemente i 3000 followers e su Facebook i 1600. Quindi abbiamo deciso di festeggiare!

Per festeggiare la primavera e il nostro primo comple-blog, parte oggi il nostro nuovo Contest fotografico su Instagram a tema Primavera!

contest-mam


Vi regaleremo ben 3 DVD della nuovissima uscita in home video: Monster High – S.O.S Fantasmi! Una nuova avventura per tutta la famiglia con gli amati protagonisti del franchise di Monster High!
Il franchise, che vede per protagonisti i liceali figli dei Mostri, è ormai giunto al settimo film animato e mixando un’abbondante dose di glamour con un pizzico di horror insegna alle giovani spettatrici che ognuno, a modo proprio, è speciale!

Aggiudicarsi uno dei 3 DVD, è semplicissimo, basta usare Instagram e seguire queste semplici regole:

- Seguire @mammaiutamamma e @Marina_damammaamamma

 - Ripostare sul proprio profilo la foto del Contest (tramite l'app repostapp o screenshoot) col tag #mamxmam_bday e invitare 3 amiche a partecipare


- Postare quante foto volete a tema Primavera col tag #mamxmam_bday (vanno bene anche foto vecchie, basta che abbiano il tag #mamxmam_bday)

- Se non avete il profilo pubblico, assicuratevi che @mammaiutamamma vi segua.

Le 3 foto più belle saranno scelte dallo staff del MAM e riceveranno in regalo una copia del DVD Monster High – S.O.S Fantasmi

Festeggiate insieme a noi il nostro primo compleanno e partecipate al nostro Contest! I vincitori saranno proclamati il 25 Aprile 2015

3 commenti

  1. Complimenti per i bellissimi risultati a tutte! Ve li meritate!!! Non uso istagram :-( mannaggia!
    Però gli auguri ve li faccio per questo primo anno che avete arricchito di post pieni di tanta tanta passione e condivisione!
    Un abbraccio <3 <3 <3

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma