Top of the post - 26 gennaio 2015

1 commento

La Top of the post del MAM

Anche oggi sono pronta per la rubrica Top of the post del blog MAM, un idea carina per fare rete e scoprire nuovi blog. Per chi vuole partecipare, tutte le regole le trovate QUI.
 
Ogni lunedì pubblicherò un elenco dei 3 migliori post (di altri blog) che ho letto nella settimana appena trascorsa.

Da Mamma a Mamma

 
Ecco i miei post preferiti di questa settimana:
 
Quantita, numeri e colori di MiniFactory, in questo post troverete qualche idea carina per passare il pomeriggio in casa con i vostri bimbi
 
- Costumi di Carnevale per gemelli di ThePocketMama, per chi come me non ha idee su come vestire la bimba per Carnevale, qui troverete tante idee per vestire i gemelli, che vanno bene anche per i fratelli
 
- 10 vacanze da fare con i bambini di TheSparklingMommy, per chi già pensa alle vacanze...io ci penso sempre....
 
Cosa ne pensate? Vi piacciono i post di oggi?
Ecco anche gli altri miei post preferiti che ho scelto per www.damammaamamma.net

Marina

1 commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma