Top of the post - 29 dicembre 2014

Nessun commento

La Top of the post del MAM

Come ogni lunedì eccomi qui per la rubrica Top of the post del blog MAM, per chi vuole partecipare, tutte le regole le trovate QUI.
 
Ogni lunedì pubblicherò un elenco dei 3 migliori post (di altri blog) che ho letto nella settimana appena trascorsa.

Da Mamma a Mamma

Ecco i miei post preferiti di questa settimana:
 
Riciclare i regali di natale il post definitivo di Managerdimestessa, perché a tutti capita di ricevere un regalo...non proprio adatto a noi...
 
- La questione nordica dei sassolini nelle scarpe di Mammaholic, Olga in questo post ci regala un po' di mare siciliano in inverno....
 
- Noi uomini e donne del secolo scorso di 50 sfumature di mamma, perché questo post mi ha fatto ridere ma anche pensare a quanto possiamo sembrare vecchi agli occhi dei bambini...e a gennaio farò 34 anni.... aiutoooo
 
Cosa ne pensate? Vi piacciono i post di oggi?
Ecco anche gli altri miei post preferiti che ho scelto per www.damammaamamma.net

Marina

Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma