Compleanno MUU MUU Cameo a sostegno del progetto case AIL

Nessun commento

Cameo e il progetto Case Alloggio AIL

Sabato scorso abbiamo ricevuto un invito davvero speciale per il compleanno di Muu Muu Cameo (gamma di dessert per bambini) e siamo state felici di partecipare.
I bambini sono stati ospiti d'onore e per loro hanno organizzato una serie di iniziative per intrattenerli mentre noi adulti eravamo impegnati alla conferenza stampa di Cameo in favore dell'AIL Associazione Italiana contro le Leucemie, linfomi e mieloma, per il progetto "Un augurio grande come una casa".
 
Cameo per il compleanno di Muu Muu, ha deciso di fare un regalo speciale all’ AIL: rendere più allegre, giocose e confortevoli le Case Alloggio AIL.
 
Le Case Alloggio AIL sono luoghi di rifugio e di conforto, dove il malato ed i suoi famigliari sono ospitati gratuitamente per continuare le cure in un ambiente caldo e confortevole, vicino al centro ematologico di riferimento. In questo modo, i piccoli pazienti e le loro famiglie possono trascorrere il periodo della malattia con maggior serenità, permettendo spostamenti agevoli e migliorando sensibilmente la loro qualità di vita. Migliorare le case AIL che accolgono i bimbi è un modo per offrire ambienti su misura con apposite aree gioco, per ritrovare allegria, sensibilità, conforto, grazie anche alla presenza di volontari disponibili e preparati. Tutto ciò contribuisce al loro benessere, offrendo stimoli positivi e di crescita emotiva, nonostante il periodo di cure.

In concreto, cameo Muu Muu devolverà ad AIL 30mila euro che potranno diventare 40mila grazie al contributo di tutti noi, infatti si potrà partecipare ad una vera e propria raccolta fondi online: fino al 31 gennaio 2015, chiunque abbia un profilo social, potrà postare su Facebook, Twitter o Instagram, una foto che abbia come tema gli auguri di buon compleanno a Muu Muu accompagnati dall’hashtag #auguriMuuMuuXAIL.
Per ogni post realizzato, cameo Muu Muu devolverà 1 euro ad AIL.

Tutte le foto che verranno postate verranno raccolte nel sito dedicato www.auguri.muumuu.it dove troverete tutti i dettagli dell’operazione.







 
Noi durante la festa abbiamo contribuito ad aiutare l'AIL postando tante foto con l'hashtag #auguriMuuMuuXAIL sia sul profilo @mammaiutamamma che sul mio @Marina_damammaamamma, se anche tu vuoi aiutare l'AIL e Cameo nel loro progetto, scatta una foto e postala sui tuoi social con l'hashtag:

 
#auguriMuuMuuXAIL
 
Marina
 
 
   
 
 

 

 

 



Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma