Top of the post - 1 settembre 2014

2 commenti

La classifica settimanale Top of the post di MAM


Eccomi pronta per partecipare anche col blog MAM al Top of the Post,  la rubrica settimanale di OrdinataMente, la classifica dei 3 migliori post (di altri blog) della settimana passata.




  
Ecco i miei preferiti:


- Auguri piccola donna di Giorgia di NinnaNannaNinnaO, un bellissimo post fotografico per festeggiare il compleanno della sua piccolina

- Salisburgo tra il mito dell'effetto Mozart e la torta sacher di Lucrezia di PeekabooTravelBaby perché lei è bravissima a trasmettere l'emozioni dei suoi viaggi .... non per niente l'abbiamo scelta per collaborare con noi!

- Escursione 9 Monte Pana di MammaGirovaga perché le vacanze non sono ancora finite.... x me almeno!

Cosa ne dite? Vi piacciono i post che ho scelto questa settimana?

Se volete potete leggere anche gli altri post che ho scelto per il Top of the post sul mio blog www.damammaamamma.net
 

Marina

2 commenti

  1. Ma grazie mille! mi sono quasi imbarazzata e sono orgogliosa del fatto che pensiate che trasmetta bene le emozioni dei miei viaggi! Oltretutto sono fiera di collaborare con voi ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille e buone vacanze! :-)

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma