Top of the post - 18 agosto

2 commenti

La classifica settimanale Top of the post di MAM


Eccomi pronta per partecipare anche col blog MAM al Top of the Post,  la rubrica settimanale di OrdinataMente, la classifica dei 3 migliori post (di altri blog) della settimana passata.



  
Ecco i miei preferiti:

Questa settimana ho scelto 3 post culinari, sfiziosi e golosi!

- Polpette al latte di riso di Semplicemente, perché sono adatte sia per i piccini che per i grandi

- Insalata fresca di Adesso si Risparmia, perché d'estate è l'ideale per una cena veloce e gustosa

- Mattonella al cioccolato di Fragola e Cannella, perché adoro i dolci e soprattutto quelli al cioccolato


Cosa ne dite? Vi piacciono i post che ho scelto questa settimana?

Se volete potete leggere anche gli altri post che ho scelto per il Top of the post sul mio blog www.damammaamamma.net


Vi ricordo anche di votare la vostra foto preferita per il Contest Biblis Imago che sta per terminare! (leggi QUI)

Marina

2 commenti

  1. Ciao Marina, grazie mille per la nomination! Non sai quanto mi faccia piacere :) :) :)
    A presto, un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. anch'io adoro i dolci....corro a vedere il post mattonella al cioccolato.

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma