Vinci uno sconto per le foto della tua estate su Biblis Imago, con le foto dei vostri Bimbi in Vacanza!

Nessun commento

Contest Fotografico con Biblis Imago


Sono felice di annunciarvi un nuovo Contest Fotografico sulla nostra pagina Instagram @mammaiutamamma in collaborazione con Biblis Imago!
Ho appena ricevuto il foto libro delle mie vacanze, fatto da loro ed è spettacolare! (Ve ne parlerò presto sul mio blog www.damammaamamma.net con altre soprese riguardanti il sito Bilbis!)

Biblis Imago è il modo migliore per realizzare album fotografici. Nessuna complicazione, opzioni superflue o costi nascosti. Soltanto le tue foto in pratici album per condividere con chi vuoi i tuoi momenti più belli!



Ma veniamo alle regole del Contest Fotografico, per partecipare dovete seguire su Instagram @Mammaiutamamma e @Marina_damammaamamma e se avete un blog diventare lettori fissi di Mamma Aiuta Mamma

Potete partecipare con tutte le vostre foto dei vostri bambini in vacanza, vanno bene anche le foto vecchie, basta taggarle col tag #mamxmam_biblis è importante ricordarsi di inviare una e-mail a: mammaaiutamamma14@gmail.com con la liberatoria per pubblicare la foto dei vincitori sul nostro blog e anche per ricevere i premi che andranno a tutte le partecipanti!

Ma veniamo al dunque, a tutte le partecipanti che ci invieranno la mail, verrà dato un buono sconto del 20% da utilizzare sul sito www.biblis.it, mentre per le 3 foto vincitrici ci saranno, oltre ad un post dedicato qui sul blog, ulteriori sconti:

Per la prima classificata un buono sconto del 50%
Per la seconda classificata un buono sconto del 40 %
Per la terza classificata un buono sconto del 35%

Tutti i buoni saranno utilizzabili sul sito Biblis fino al 31/10/2014.

Le 3 foto vincitrici saranno scelte secondo il nostro insindacabile giudizio, entro il 10 agosto e poi sarete voi a scegliere chi sarà la foto che si aggiudicherà il primo premio!
I vincitori verranno proclamati qui sul blog e su tutti i nostri canali social il 19 Agosto 2014.

Forza cosa aspettate, partecipate!

Marina

Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma